Servizio Civile Universale al Centro Studi Primo Levi: proroga del Bando
E’ stato prorogato il bando per la selezione di volontari e volontarie del Servizio Civile Universale, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni: la nuova scadenza per la presentazione della domande è Giovedì 27 febbraio alle ore 14
Il Centro Studi Primo Levi partecipa quest’anno con il progetto Nuovi sguardi per la storia e la cittadinanza
Incontro di presentazione del progetto:
venerdì 14 febbraio ore 14
Spazio incontri - Polo del '900
Maggiori info e prenotazioni qui
E’ online il bando per la selezione di volontari e volontarie del Servizio Civile Universale, rivolto a giovani tra i 18 e i 28 anni.
Il Centro Studi Primo Levi partecipa quest’anno con il progetto Nuovi sguardi per la storia e la cittadinanza (Codice progetto: PTCSU0005224012662NMTX).

Hai tempo per candidarti fino alle ore 14.00 del 27 febbraio 2025 esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it.
Per maggiori informazioni sul progetto e le modalità di partecipazione al bando, puoi visitare la pagina web dedicata sul sito della Città di Torino e scarica la scheda
I posti a disposizione presso la sede del Centro, in via del Carmine 13, sono 2 (codice sede 226632).
Il progetto è proposto insieme a: Polo del '900, ISMEL, Istoreto, Fondazione Salvemini, Fondazione Gramsci, Associazione Nocentini, Archivio Nazionale Cinematografico della Resistenza, Fondazione Donat-Cattin, Centro Einstein di Studi Internazionali (CESI), Unione Culturale Franco Antonicelli, Centro Gobetti.